fbpx

Caso Studio:
come ottenere un appuntamento commerciale con LinkedIn

  • Azienda: M.G.A. AUTOMATION

    Settore: Automazione industriale

    Obiettivi: ottenimento di un appuntamento commerciale

    Lavoro svolto: il profilo LinkedIn del commerciale, è stato analizzato e corretto come la pagina aziendale LinkedIn attraverso delle sessioni di consulenza mirata.

    Il commerciale è stato affiancato telefonicamente da me, nello studio dell’azienda target, dopo un’attenta ricerca delle figure chiave da contattare.

    Una volta individuate 3 profili LinkedIn di persone chiave all’interno dell’azienda target, è stata guidata telefonicamente l’iterazione via messaggio privato su LinkedIn.

    In 14 giorni è stato ottenuto il risultato prefissato.

    Risultati ottenuti: nome del referente dell’azienda target da parte del reparto marketing, previa autorizzazione a comunicarlo da parte dello stesso interessato (Responsabile Tecnico).



Contatti

Se vuoi comprendere meglio come utilizzare i Social Media per la tua professione, contattami per ricevere maggiori informazioni.

SEGUIMI sui SOCIAL

Copyright Valentina Vandilli (2019) -  Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: IT 12694421004