fbpx

Il mio augurio per il 2020…Esagera sempre!

Questo è il mio video per augurarvi un anno pieno di abbondanza, ma soprattutto pieno di azioni dove possiate esagerare sempre.

Che cos’è per me esagerare sempre: significa esagerare in positivo e negativo in modo da ottenere sempre un risultato.

Per positivo e negativo intendo: esagerare in positivo – imparo tutti i libri di quella materia, cerco di diventare la persona più esperta della mia cerchia di quella materia; esagero in negativo  – elimino tutte le persone negative dalla mia vita o quelle che io penso essere negative per me.

Da quando ho trasformato un rimprovero di “esagerare sempre”, in un motto e in uno stile di vita, mi sono sentita molto più sicura. Esagerare è anche un modo di esprimersi, tutti noi siamo magari un po’ esagerati in qualcosa, reagiamo emotivamente. 

Questo dobbiamo regolarlo in base alla situazione, ma è anche un tratto caratteristico, sicuramente il mio tratto caratteristico, di cui sono orgogliosa.

Esagerare sempre significa anche non mollare mai.

Questo 2019 è stato un particolare, sento da molte persone che è stato difficile, e devo dire anche per me.

Però è stato anche  un anno di rinascita e prima del 2020 ho voluto fare tutta una serie di cose che mi avrebbero portato a vivere in pienezza tutte le avventure che già sono programmate nel 2020.

Alle persone che sono indecise, su come portare avanti il prossimo anno, dico: quando siete davanti a un bivio, scegliete la strada che vi fa preoccupare, significa che se facciamo qualcosa di comodo, lo sappiamo, non otterremo nulla, non cambierà nulla, perché noi non cambieremo se non faremo qualcosa di leggermente rischioso, che ci spinge un po’ più in la.

Entra in contatto con me

Se vuoi comprendere meglio come utilizzare i Social Media per la tua professione, contattami per ricevere maggiori informazioni.

Ricevi gli aggiornamenti su questo blog

SEGUIMI sui SOCIAL

Copyright Valentina Vandilli -  Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: IT 12694421004