fbpx

Interviste LinkedIn: Marco Ruocco di ISINNOVA

Ho intervistato Marco Ruocco Project manager di ISINNOVA, dopo aver contattato su LinkedIn Cristian Fracassi il CEO dell'azienda.

Marco in questo video ci spiega come durante la crisi sanitaria COVID-19 hanno ricevuto una richiesta particolare che ha creato nuove opportunità di business e di crescita tecnologica a livello mondiale.

Marco ci dice:"Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.Il nostro progetto di modifica delle maschere da snorkeling di Decathlon è andato bene, e speriamo davvero di aver dato una mano, ma poi ci siamo resi conto di una cosa: da qualche parte nel mondo, è sempre emergenza. Siamo partiti dal questo famoso proverbio e ci siamo detti: ha senso continuare a mandare pezzi? E se poi hanno bisogno di altro? Oggi potrebbero essere mascherine, domani pezzi di ricambio per aggiustare qualcosa di cui hanno bisogno. Dobbiamo fare di più, dobbiamo mandare direttamente le stampanti e insegnare ad usarle! E questa è una nuova avventura. Il progetto è molto ambizioso e per realizzarlo abbiamo organizzato una raccolta fondi. Il progetto è no profit e i fondi saranno gestiti da Servizio Volontario Internazionale e altri enti che trovate nella descrizione del progetto.

Raccolta fondi con tutti i dettagli https://www.gofundme.com/f/isi3d4-the-future

Contatta ISINNOVA: https://www.isinnova.it/contact-us/ Segui su LinkedIn

ISINNOVA: https://www.linkedin.com/company/isinnova/

Contatti

Se vuoi comprendere meglio come utilizzare i Social Media per la tua professione, contattami per ricevere maggiori informazioni.

SEGUIMI sui SOCIAL

Copyright Valentina Vandilli (2019) -  Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: IT 12694421004