fbpx

LinkedIn sta salvando posti di lavoro in UK

"LinkedIn ha annunciato il lancio del suo nuovo progetto, "Grimsby United".

Grimsby, è una città del nord UK famosa per la sua fiorente industria della pesca, l'iniziativa è destinata a esplorare come il potere della comunità può aiutare le persone ad accedere a nuovi posti di lavoro e carriere in un'area che ha affrontato difficili sfide economiche.

Il progetto si concentra sul viaggio di quattro persone diverse, tutte alla ricerca di nuove opportunità a Grimsby. Da Darren, uno degli ultimi pescatori rimasti della città che cercano di esportare i suoi frutti di mare a livello internazionale, a Chelsey, un lavoratore di caffè part-time che vuole passare a una carriera soddisfacente come badante.

I cortometraggi seguono le loro trasformazioni di carriera nella vita reale mentre cercano di connettersi con la loro comunità locale e nuove opportunità.

La prima puntata presenta due spot pubblicitari di due minuti che verranno proiettati a livello nazionale nei cinema da oggi.

Questa è la prima volta che LinkedIn estende il proprio marketing ai cinema, con le pubblicità che compariranno su 500 schermi nelle prossime sette settimane. Il progetto sarà inoltre supportato da una campagna mediatica e sociale su LinkedIn, Facebook e Instagram e sarà sostenuta da ulteriori iniziative a Grimsby per evidenziare le opportunità di lavoro e il supporto disponibili per i residenti della città.

"Riteniamo che ogni membro della forza lavoro possa creare opportunità per se stesso e su LinkedIn abbiamo una comunità appassionata di membri che si connettono e si aiutano a vicenda a fare proprio questo"

afferma Ngaire Moyes, senior director del marketing del marchio e delle comunicazioni aziendali per EMEA e LatAm su LinkedIn.

"Il nostro lavoro in Grimsby sta mettendo alla prova questa teoria e questi video seguono il viaggio di due dei nostri più recenti membri del Regno Unito, Darren e Chelsey mentre cercano nuovi posti di lavoro e opportunità".

Tratto dall'articolo: LinkedIn moves to cinema screens to promote message.

Contatti

Se vuoi comprendere meglio come utilizzare i Social Media per la tua professione, contattami per ricevere maggiori informazioni.

SEGUIMI sui SOCIAL

Copyright Valentina Vandilli (2019) -  Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: IT 12694421004