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Consulenza LinkedIn

Come cominciare a trovare clienti su Linkedin

Sapere chi dobbiamo contattare con esattezza ti aiuterà a crescere velocemente, infatti prima di cercare clienti su LinkedIn dovrai stilare le tue Target Personas ed il percorso di acquisto che dovrebbe compiere il tuo cliente ideale (chi decide l'acquisto finale, chi utilizzerà il tuo prodotto o servizio ecc.).

La modalità di acquisto è cambiata con l'avvento degli smartphone e del Web, prima di comprare un prodotto o un servizio guardiamo le recensioni, cerchiamo informazioni dettagliate e confrontiamo i dati per sentirci sicuri.

In alcuni casi invece siamo attratti velocemente verso un'azione che può essere il download di una risorsa o l'acquisto di un prodotto o servizio.

In entrambi i casi chi vende dovrà aver strutturato un percorso da far compiere al proprio cliente futuro.

LinkedIn ti da la possibilità di creare un funnel di acquisizione clienti attraverso alcune elementi:

  • contenuti organici o sponsorizzati
  • messaggi privati organici o sponsorizzati
  • commenti

Tu dovrai avere il controllo su tutto il processo in modo da capire dove sbagli e dove puoi aumentare un processo per migliorare il risultato.

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