fbpx

Messaggi Privati LinkedIn

A differenza delle InMail (le email a pagamento di LinkedIn), si è liberi di inviare messaggi privati LinkedIn alle connessioni di primo grado e ai membri dei gruppi ai quali apparteniamo, almeno in parte. Questo è un metodo molto più efficiente e conveniente per raggiungere i possibili clienti.
Inoltre poter scambiare privatamente messaggi privati su LinkedIn, ci permette di diffondere le proprie idee e valori, aiutandoci ad avvicinare le persone attraverso il processo di social selling, fondamentale per poi chiudere le nostre trattative fuori da LinkedIn.

Secondo il Marketing Ralazionale possiamo contattare chi vogliamo solamente facendo leva sulla nostra rete, allargandola sempre di più, ma tenendola in un numero ragionevole di contatti per essere sicuri di poterli curare con il dovuto rispetto e temp dedicato.


P.S. Vuoi davvero a trovare più clienti?
Iscriviti subito al Webinar Sblocca Clienti con LinkedIn.
Comunica chi sei e cosa vuoi, attraverso il tuo profilo LinkedIn, e scopri tutte le strategie per ottenere visibilità per il tuo Personal Branding.

Vuoi provare gratis? Accedi subito al video gratuito



Indice dei contenuti

Contattami


Valentina Vandilli

Valentina è la LinkedIn Trainer che ha creato LinkedIn Formula il metodo n° 1 per l'acquisizione clienti online con LinkedIn, formatrice e consulente per freelance e aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI sui SOCIAL

Copyright Valentina Vandilli (2019) -  Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: IT 12694421004