fbpx

Partecipa al prossimo WEBINAR GRATUITO su LinkedIn

Pagina Aziendale LinkedIn

L’autorevolezza di un’azienda è data anche dalla presenza della pagina aziendale presente su LinkedIn, alla quale i dipendenti possono riferirsi quando compileranno il loro profilo LinkedIn. All’interno è possibile pubblicare contenuti, inserire annunci di lavoro e creare delle pagine vetrina dedicate a sezioni aziendali o a brand correlati.

All’interno della pagina aziendale è possibile anche inserire dei gruppi di discussione in primo piano e scegliere 3 hashtag che saranno quelli aziendali o riferiti ad un brand o settore di riferimento.

Tra i contenuti che si possono pubblicare troviamo:

  • fotografie singole o multiple;
  • video;
  • documento (pdf che diventeranno slide automaticamente);
  • testi;
  • link esterni e interni.
Leggi anche:   Social Selling

Sarà possibile pubblicizzare questi contenuti grazie alla pubblicità LinkedIn, che aumenterà la visibilità su un determinato target in linea con la strategia aziendale.


P.S. Vuoi davvero a trovare più clienti?
Iscriviti subito al Webinar Sblocca Clienti con LinkedIn.
Comunica chi sei e cosa vuoi, attraverso il tuo profilo LinkedIn, e scopri tutte le strategie per ottenere visibilità per il tuo Personal Branding.

Vuoi provare gratis? Accedi subito al video gratuito



Valentina Vandilli

Valentina è la LinkedIn Trainer che ha creato LinkedIn Formula il metodo n° 1 per l'acquisizione clienti online con LinkedIn, formatrice e consulente per freelance e aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI sui SOCIAL

Copyright Valentina Vandilli (2019) -  Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: IT 12694421004