fbpx

Pagina Aziendale LinkedIn

L’autorevolezza di un’azienda è data anche dalla presenza della pagina aziendale presente su LinkedIn, alla quale i dipendenti possono riferirsi quando compileranno il loro profilo LinkedIn. All’interno è possibile pubblicare contenuti, inserire annunci di lavoro e creare delle pagine vetrina dedicate a sezioni aziendali o a brand correlati.

All’interno della pagina aziendale è possibile anche inserire dei gruppi di discussione in primo piano e scegliere 3 hashtag che saranno quelli aziendali o riferiti ad un brand o settore di riferimento.

Tra i contenuti che si possono pubblicare troviamo:

  • fotografie singole o multiple;
  • video;
  • documento (pdf che diventeranno slide automaticamente);
  • testi;
  • link esterni e interni.

Sarà possibile pubblicizzare questi contenuti grazie alla pubblicità LinkedIn, che aumenterà la visibilità su un determinato target in linea con la strategia aziendale.

Ricevi gli aggiornamenti su questo blog

Valentina Vandilli

Sono una LinkedIn Expert, speaker e docente che ha creato LinkedIn Formula nel 2017, testato da oltre 300 aziende italiane nel B2B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI sui SOCIAL

Copyright Valentina Vandilli -  Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: IT 12694421004