fbpx

Partecipa al prossimo WEBINAR GRATUITO su LinkedIn

Pubblicità LinkedIn

I post sponsorizzati sono una delle forme di pubblicità LinkedIn, gli annunci compaiono nel feed/bacheca delle attività dei potenziali clienti in target. Il grado di specificità determina il CPC (costo per clic) o CPM (costo per 1000 impressioni).

Le tipologie di advertising LinkedIn sono:

  • Contenuto sponsorizzato
  • Annunci di testo
  • Messaggio privato InMail
  • Video  sponsorizzati
  • Brevi testi pubblicitari
  • Pubblicità dinamiche
  • Caroselli
  • Pubblicità Display

Una delle caratteristiche uniche delle pubblicità LinkedIn è l’invisibilità della loro segnalazione agli utenti, sembrano dei contenuti organici e quindi non sponsorizzati, questo dato abbatte l’indisposizione media degli utenti a cliccare su contenuti ritenuti paid, cioè a pagamento.

Attualmente il costo delle campagne pubblicitarie LinkedIn è molto elevato rispetto agli altri social media ma garantisce una precisione e attenzione da parte degli utenti non paragonabile con altri media.

Leggi anche:   Pagina Aziendale LinkedIn

P.S. Vuoi davvero a trovare più clienti?
Iscriviti subito al Webinar Sblocca Clienti con LinkedIn.
Comunica chi sei e cosa vuoi, attraverso il tuo profilo LinkedIn, e scopri tutte le strategie per ottenere visibilità per il tuo Personal Branding.

Vuoi provare gratis? Accedi subito al video gratuito



Valentina Vandilli

Valentina è la LinkedIn Trainer che ha creato LinkedIn Formula il metodo n° 1 per l'acquisizione clienti online con LinkedIn, formatrice e consulente per freelance e aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI sui SOCIAL

Copyright Valentina Vandilli (2019) -  Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: IT 12694421004