fbpx

Rete di business

La rete di business su LinkedIn è l’insieme dei tuoi contatti che possono essere suddivisi in:

  • Connessioni di primo grado – Le tue connessioni di primo grado sono le tue connessioni dirette su LinkedIn. Puoi interagire e inviare messaggi a questa connessione come preferisci.
  • Connessioni di 2 ° grado – Le tue connessioni di 2 ° grado sono le connessioni della tua connessione di 1 ° grado.
  • Connessioni di terzo grado: persone collegate alle connessioni di secondo grado. Vedrai un’icona di terzo grado accanto al nome nei risultati di ricerca e sul loro profilo.
  • Compagni membri dei tuoi gruppi di LinkedIn – Queste persone sono considerate parte della tua rete perché sei membro dello stesso gruppo. Vedrai un’icona di gruppo accanto al loro nome nei risultati di ricerca e sul loro profilo. Puoi contattarli inviando un messaggio su LinkedIn o utilizzando la funzione di discussione del tuo gruppo.

In questa immagine puoi vedere un numero vicino al nome della persone, se è di 1° grado significa che è un contatto della tua rete di business, avrà accettato la tua richiesta oppure tu avrai accettato la sua richiesta di connessione LinkedIn.

Ricevi gli aggiornamenti su questo blog

Valentina Vandilli

Sono una LinkedIn Expert, speaker e docente che ha creato LinkedIn Formula nel 2017, testato da oltre 300 aziende italiane nel B2B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI sui SOCIAL

Copyright Valentina Vandilli -  Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: IT 12694421004