fbpx

Rete di business

Indice dei contenuti

La rete di business su LinkedIn è l’insieme dei tuoi contatti che possono essere suddivisi in:

  • Connessioni di primo grado – Le tue connessioni di primo grado sono le tue connessioni dirette su LinkedIn. Puoi interagire e inviare messaggi a questa connessione come preferisci.
  • Connessioni di 2 ° grado – Le tue connessioni di 2 ° grado sono le connessioni della tua connessione di 1 ° grado.
  • Connessioni di terzo grado: persone collegate alle connessioni di secondo grado. Vedrai un’icona di terzo grado accanto al nome nei risultati di ricerca e sul loro profilo.
  • Compagni membri dei tuoi gruppi di LinkedIn – Queste persone sono considerate parte della tua rete perché sei membro dello stesso gruppo. Vedrai un’icona di gruppo accanto al loro nome nei risultati di ricerca e sul loro profilo. Puoi contattarli inviando un messaggio su LinkedIn o utilizzando la funzione di discussione del tuo gruppo.

In questa immagine puoi vedere un numero vicino al nome della persone, se è di 1° grado significa che è un contatto della tua rete di business, avrà accettato la tua richiesta oppure tu avrai accettato la sua richiesta di connessione LinkedIn.


P.S. Vuoi davvero a trovare più clienti?
Iscriviti subito al Webinar Sblocca Clienti con LinkedIn.
Comunica chi sei e cosa vuoi, attraverso il tuo profilo LinkedIn, e scopri tutte le strategie per ottenere visibilità per il tuo Personal Branding.

Vuoi provare gratis? Accedi subito al video gratuito



Contattami


Valentina Vandilli

Valentina è la LinkedIn Trainer che ha creato LinkedIn Formula il metodo n° 1 per l'acquisizione clienti online con LinkedIn, formatrice e consulente per freelance e aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI sui SOCIAL

Copyright Valentina Vandilli (2019) -  Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: IT 12694421004